Studenti in Business Administration in visita a Valmex

visita-valmex-2017

Cartoceto, PU ITALIA – (31 maggio 2017) – Un gruppo di studenti in Business Administration ha visitato Valmex in un progetto di interscambio che coinvolge l’Università di Urbino e la California State University di Monterey Bay.

Il corso Business 495 “Pratica di Business Internazionale: Imprenditorialità in Italia” è stato tenuto presso l’Università di Urbino “Carlo Bo” ad Urbino.

Il capo del programma e membro docente è il Dott. Dante Di Gregorio, professore associato del College of Business.

Cal State Monterey Bay offre un’istruzione eccezionale, un piccolo campus con una eccellente facoltà di economia. Gli studenti ricevono attenzione individuale e molte opportunità in un’università completa e multisettoriale.

L’Università di Urbino fondata nel 1506 è una delle più antiche istituzioni educative del mondo. Urbino, città patrimonio dell’Unesco, è un capolavoro del periodo rinascimentale.

Gli studenti californiani hanno visitato il nostro nuovo stabilimento, le linee di produzione di scambiatori di calore e il reparto di stampaggio a freddo.

Durante una lunga intervista con il fondatore e Presidente di Valmex Spa, Severino Capodagli, hanno approfondito le loro conoscenze sull’internazionalizzazione e le attività export delle PMI attaverso una esperienza diretta.

visita-valmex-2017